edizione Sicilia
Sicilia’s Residence Hotel offre voucher per soggiorni entro il 2020
notizia pubblicata 30 Marzo 2020 alle ore 12:36 nella categoria Alberghi

Anche una volta superata l’emergenza sanitaria ed economica dovuta alla pandemia da Covid-19, non sarà facile infatti tornare a viaggiare o, semplicemente, potersi regalare un weekend fuori porta all’insegna del relax. Ecco perchè il Sicilia’s Residence Hotel – Art & Spa di Acitrezza ha deciso di rimboccarsi le maniche per riorganizzarsi in fretta e capire cosa si potesse fare per
contribuire al rilancio del turismo, offrendo a tutti indistintamente la possibilità di scaricare gratuitamente un voucher da 25 o 50 euro da utilizzare per un soggiorno di una o più notti presso il Sicilia’s Residence Hotel – Art & Spa. I soggiorni potranno essere effettuati entro il 30 dicembre 2020.
“Non escludo – afferma il direttore Alfonso Cerreti – che nelle prossime settimane si possano attivare speciali promozioni per tutti gli italiani provenienti dalle regioni maggiormente colpite. A loro il nostro pensiero nella speranza che il tanto temuto picco in Sicilia non si verifichi. Grazie anche alla lunga scadenza prevista per l’utilizzo del voucher, in pochissime ore abbiamo ricevuto tantissime richieste e i complimenti per l’iniziativa da parte degli utenti”.

Nonostante il numero ridotto di voucher messi a disposizione, è ancora possibile inviare la propria richiesta su https://www.siciliasresidence.it/residence-hotel-voucher-promo.