edizione Nazionale
Nicolaus prolunga l’Early Booking fino al 30 aprile
notizia pubblicata 01 Aprile 2020 alle ore 12:07 nella categoria Tour operator

Con una campagna caratterizzata dal claim ‘L’estate è uno stato d’animo’, il Gruppo Nicolaus prolunga al 30 aprile la validità dell’Early Booking dei 2 brand Valtur e Nicolaus Club, facilitando le modalità di prenotazione, annullamento o modifica della pratica.

La nuove condizioni sono state pensate per concedere il massimo della flessibilità ai clienti e per mettere a disposizione delle agenzie di viaggi un’ulteriore leva commerciale.

Chi decide di prenotare avrà in automatico miglior tariffa da catalogo, con la certezza di poter modificare o annullare la pratica fino a 10 giorni dalla partenza e senza eccezioni relative alle date del soggiorno: le condizioni della nuova formula dell’Early Booking del Gruppo Nicolaus valgono, infatti, per soggiorni con ritorno fino al 28 dicembre e interessano tutta la programmazione nazionale e internazionale.

Confermata anche la gratuità, sempre applicabile, per almeno un bambino in camera con 2 adulti (una mini quota è prevista in caso di pacchetto con volo) e totalmente in omaggio sarà, inoltre, la garanzia ‘Blocca Prezzo’ che elimina gli adeguamenti carburante e valutari.

“La voglia di viaggiare è ancora presente e, anche se il panorama è incerto, crediamo sia importante fare tutto il possibile per sostenere il mercato, premiare chi ha fiducia nel futuro e non rinuncia al sogno e per mettere la distribuzione nella condizione di avere argomenti di vendita utili, perché flessibili. È l’unica cosa che possiamo fare in questo momento, parallelamente a pianificare in prospettiva un nuovo modo di stare negli spazi che interesserà ineludibilmente anche il nostro settore. Abbiamo scelto di associare questa iniziativa al claim ‘L’estate è uno stato d’animo’ per trasmettere chiaramente che, anche se la stagionalità è stata inevitabilmente sconvolta, c’è una possibilità concreta di ripensare alle vacanze e alla progettualità delle nostre vite. Per questo abbiamo deciso di non mettere limiti alla possibilità di prenotare, modificare e riprogrammare il proprio soggiorno”, commenta Isabella Candelori, Direttore Commerciale del TO.