edizione Nazionale
Vivere la Giamaica con le dirette Instagram di ‘Escape to Jamaica’
notizia pubblicata 06 Aprile 2020 alle ore 09:47 nella categoria Esteri

Jamaica Tourism Board (JTB) lancia una iniziativa social per ravvivare le giornate dei propri follower, regalando una serie di momenti di puro intrattenimento attraverso la propria piattaforma digitale (@visitjamaica). Si è partiti venerdì 3 aprile con ‘Escape to Jamaica’, una serie di dirette Instagram con protagonista ZJ Sparks, uno dei DJ più famosi della Giamaica. Il celebre disc jockey della stazione radio giamaicana ZIP 103 è stato il conduttore di una vera e propria festa, un momento musicale che ha incluso tutte le ultime hit di genere raggae e dance che hanno scosso lo scenario musicale giamaicano nelle ultime settimane.

‘Escape to Jamaica’ sarà un appuntamento settimanale sul canale Instagram di Jamaica Tourism Board e proporrà tutorial di cucina e sessioni dedicate al benessere.
Il primo momento di ‘self-care’ è previsto per lunedì 6 aprile, alle 9 (le 15 in Italia) con la guida di Empress Thandi Wise, insegnante di yoga certificata dal Rasta Wellness Center e dal Jakes Hotel. Mercoledì 8 aprile, invece, a mezzanotte in Italia, sarà il momento dei tutorial di cucina in compagnia di Andre Fowles, campione del reality culinario Chopped di Food Network, e ambasciatore gastronomico dei ristoranti Miss Lily’s di New York, Negril e Dubai.

“Sappiamo che in questi momenti difficili in tutto il mondo le persone hanno bisogno di un momento di svago. Con questa serie di dirette, la Giamaica regala una piccola fuga virtuale dalla realtà, all’insegna di musica, cucina, tradizione, del calore umano ma soprattutto dell’inconfondibile spirito della Giamaica – racconta Donovan White, Direttore di JTB – Visto che i viaggiatori al momento non possono raggiungerci, vogliamo portare un po’ del nostro Heartbeat tra le mura domestiche di chi ci segue. La Giamaica è pronta a dare il benvenuto a tutti i turisti futuri non appena i tempi lo permetteranno. È importante stare uniti in questo momento difficile”.

Per non perdere questi appuntamenti basta collegarsi all’account Instagram di JTB (www.instagram.com/visitjamaica). Hashtag #EscapetoJamaica.