edizione Nazionale
Sold out i webinar di Go World: oltre 2.500 adv iscritti a Go Academy
notizia pubblicata 07 Aprile 2020 alle ore 09:20 nella categoria Tour operator

Go World annuncia che tutti i webinar delle scorse settimane dedicati alla formazione degli adv sono stati tutti sold out in poche ore. Non solo i webinar dei TO principali, ma anche quelli dedicati ai cluster e quindi agli appassionati di equitazione come Go Horse, di moto come Go Biker e di diving come Go Scuba.

Ottimi risultati ottenuti dalla piattaforma di formazione degli adv, Go Academy, che ha registrato più di 1.000 nuovi iscritti alla piattaforma in queste settimane raggiungendo 2.500 adv attivi che ogni giorno seguono corsi di aggiornamento sulle destinazioni e hanno accesso continuo a tutte le registrazioni dei webinar.

Per le prossime settimane di lockdown, Go World continua con la campagna ‘Quando la gente si ferma, l’agente si forma’ con l’invio giornaliero di newsletter agli adv relative ai corsi da seguire durante la giornata.

“Siamo da sempre convinti che ogni advo, come ogni professionista del mondo del turismo debba trovare del tempo per la formazione, soprattutto in questo momento storico dove ogni informazione cercata dal cliente è a portata di click – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – Questo momento di stop generale è sicuramente un’occasione unica per tutti noi per sfruttare al meglio questo tempo per studiare e approfondire la conoscenza di destinazioni, prodotti e strumenti”.

Go Academy è disponibile 365 giorni l’anno gratuitamente e qualsiasi ora del giorno e della notte: iscriversi è facilissimo sul sito www.goacademy.it