edizione Sicilia
Coronavirus: quali conseguenze per il turismo agrigentino. Diretta Fb con Messina
notizia pubblicata 08 Aprile 2020 alle ore 10:32 nella categoria Eventi

 

Gli effetti della pandemia sull’economia sono già incalcolabili, soprattutto per il turismo, comparto che rivedrà la ripartenza tra gli ultimi con gravissime conseguenze sulla occupazione. Per fare il punto sulla situazione Confcommercio Agrigento organizza un incontro virtuale con i protagonisti del comparto del territorio a cui interverrà anche Manlio Messina, assessore regionale al Turismo.
All’incontro, in programma oggi pomeriggio, mercoledì 8 aprile alle 17, in diretta facebook (www.facebook.com/ConfcommercioAgrigento/live) partecipano Roberto Sciarratta, direttore Parco Archeologico Valle dei Templi; Giuseppe Pontillo, respondabile Beni Ecclesiastici; Giovanni Lopez, presidente AgrigentoExtra; Emanuele Farruggia, presidente Consorzio Turistico Valle dei Templi; Francesco Picarella, presidente Confcommercio Agrigento. Modera il giornalista Domenico Vecchio.
Durante la diretta sarà possibile interagire con gli ospiti scrivendo le proprie considerazioni o ponendo delle domande in chat. Le più interessanti saranno lette in diretta.