edizione Nazionale
Webinar di Tour2000 America Latina e LATAM Airlines per scoprire Argentina e Brasile
notizia pubblicata 14 Aprile 2020 alle ore 12:00 nella categoria Tour operator

Tour2000 America Latina annuncia un nuovo webinar dedicato a tutte le adv italiane per raccontare con LATAM Airlines tutti i tour migliori per scoprire l’Argentina e il Brasile con la Rotta delle Emozioni. L’appuntamento da segnare in agenda è per venerdì 17 aprile alle 15 con la voce narrante di Marino Pagni, General Manager Tour2000AmericaLatina, l’intervento di Gabriele Mannucci, Account Manager LATAM Airlines e l’introduzione commerciale a cura di Bruno Normanno, Direttore Commerciale di Tour2000AmericaLatina.

Il webinar si propone di vivere i luoghi imperdibili della terra argentina e di uno dei viaggi più interessanti che si possono fare in Brasile, ovvero La Rotta delle Emozioni.
“Ringrazio LATAM Airlines per essere da sempre al nostro fianco nella programmazione del nostro Sud America – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000 America Latina – Racconteremo alle adv, che hanno voglia di viaggiare con noi, tutte le bellezze dell’Argentina, dalla Patagonia alle Cascate di Iguazù e tutte le emozioni da vivere in Brasile nel Parco dei Lençois dove ho avuto la fortuna di essere andato da poco e di aver intrapreso un trekking indimenticabile, dormendo con gli abitanti delle comunità del Parco su amache in mezzo alla natura”. Per iscriversi al webinar Argentina e Brasile con LATAM Airlines scrivere un’email a [email protected].