edizione Marche
Go World sostiene il crowdfunding ‘Eroi in Prima Linea’
notizia pubblicata 15 Aprile 2020 alle ore 09:30 nella categoria Tour operator

Go World sostiene il crowdfunding ‘Eroi in Prima Linea’ organizzato da 49 studenti del Corso Universitario ‘Business Angels & Crowdfunding’ dell’Università di Camerino e guidato dal professore Filippo Cossetti.

La raccolta fondi lanciata una settimana fa ha l’obiettivo di raccogliere 15.000 euro e ad oggi l’iniziativa ha raggiunto il 70 % dell’obiettivo. Il ricavato sarà devoluto per sostenere le associazioni CRI, ANPAS, Ordine dei MEDICI ed Ordine delle professioni infermieristiche marchigiane che sono impegnate a combattere giornalmente questa crisi. I fondi verranno utilizzati per l’acquisto di dispositivi medici per pazienti e operatori sanitari e saranno le associazioni interessate a decidere la scala delle priorità e dove investire meglio i fondi devoluti.

“È con orgoglio marchigiano che sono molto contento di sostenere la raccolta fondi di questo gruppo di universitari a favore dei nostri eroi che ogni giorno sono in prima linea in un’emergenza senza precedenti e ai quali tutti di noi di Go World mandiamo il nostro caloroso abbraccio e il nostro più sentito ringraziamento per l’incredibile tenacia con cui affrontano questa tempesta”,afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World.

Per sostenere il crowdfunding Eroi in Prima Linea, potete fare la vostra donazione https://www.eppela.com/eroiinprimalinea