edizione Nazionale
Il canale Vimeo di Tourism Authority of Thailand per scoprire la Thailandia da casa
notizia pubblicata 22 Aprile 2020 alle ore 11:15 nella categoria Esteri

Tourism Authority of Thailand (TAT) mette a disposizione dei suoi amici in tutto il mondo un canale Vimeo dedicato alla cultura e alle bellezze della Thailandia. All’indirizzo https://vimeo.com/user104947139 è possibile iniziare un viaggio ideale alla scoperta del Paese del sorriso grazie a una serie di video prodotti da TAT che raccontano i tesori naturali e artistici thai oltre al patrimonio di cultura e tradizioni, a partire dal cibo passando per gli eventi caratteristici.

In questa fase, la missione primaria di un ente governativo quale è TAT è l’attuazione rigorosa di tutte le misure preventive stabilite dalla comunità scientifica, sviluppando nella comunità globale la consapevolezza del rischio e dei meccanismi di protezione dall’esposizione al virus.
L’invito è di astenersi dal frequentare attività sociali e mantenersi a una distanza di almeno 1 metro dalle altre persone, oltre che evitare viaggi non necessari e, se possibile, sviluppare pratiche di lavoro da remoto. Solo attuando rigorosamente metodi di autoprotezione si può ridurre la trasmissione della malattia. Gli uffici TAT in Thailandia e nel mondo sono a disposizione di tutti i viaggiatori che desiderino aggiornamenti sulla situazione COVID-19 in Thailandia.