edizione Sicilia
Turismo cinese ed extralberghiero: 2 eventi virtuali Skalacademy
notizia pubblicata 21 Aprile 2020 alle ore 18:04 nella categoria Eventi

Le prospettive del turismo cinese anche in un’ottica del post-coronavirus e le problematiche del settore extralberghiero sono gli argomenti al centro dei prossimi appuntamenti con Skalacademy, il ciclo di eventi virtuali promosso da Skal International Palermo per supportare gli operatori turistici in questo difficile momento di crisi del comparto turistico.

Si inizia giovedì 23 aprile alle 16 con l’incontro con Giancarlo Dell’Ara, esperto di turismo dei mercati asiatici, dal titolo “Siamo davvero entrati nel secolo cinese”. Giancarlo Dell’Ara è docente di marketing nel turismo,  consulente di regioni turistiche italiane, destinazioni e consorzi di operatori, presidente dell’Associazione Nazionale Piccoli Musei (APM) e dell’Associazione Alberghi diffusi. Tiene regolarmente seminari di aggiornamento sui mercati turistici, sul marketing del territorio e dei beni culturali.

Per partecipa alla riunione bsta connettersi da computer, tablet o smartphone al link:
https://global.gotomeeting.com/join/223673933

Codice accesso: 223-673-933

L’incontro successivo è in programma venerdì 24 aprile alle 16 con Danilo Beltrante fondatore a Firenze di “Vivere di Turismo Business School”, Scuola di alta formazione per gli operatori del turismo extralberghiero. Beltrante è un imprenditore dell’extra-alberghiero, fondatore di Locobel, azienda che cura lo sviluppo di vari brand tra i quali Family Apartments e Help Italy Accomodation,  oltre che co-fondatore dell’associazione Property Managers Italia.

Per partecipare alla riunione clicca su https://global.gotomeeting.com/join/966912773

Codice accesso: 966-912-773

Se è la prima volta che usi GoToMeeting, scarica subito l’app su https://global.gotomeeting.com/install/966912773

Vi ricordiamo che per entrambe le conversazioni è prevista la pre-apertura 10/20 minuti prima dell’effettivo orario d’inizio per evitare difficoltà dell’ultimo momento permettendo così l’inizio della stessa con puntualità. Ovviamente, durante la pre-apertura, troverete noi dell’organizzazione l’connessi e qualora vogliate potete restare connessi anche voi in attesa dell’effettivo inizio dell’incontro.