edizione Nazionale
Condé Nast Johansens: giro virtuale tra le spiagge più suggestive del mondo
notizia pubblicata 24 Aprile 2020 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi Video

Condé Nast Johansens propone un ‘giro virtuale’ tra una selezione di destinazioni da sogno che potrebbero ispirare il vostro prossimo viaggio. La più importante guida alberghiera internazionale invita i suoi lettori a pensare positivo e suggerisce esclusive strutture di lusso per programmare la vostra prossima vacanza al mare.

Il mareè la meta più ambita, che si tratti di atolli sperduti, spiagge borotalco, barriere coralline ma anche di località nostrane, esercita sempre un’attrazione irresistibile. I paesi tropicali però conservano temperature miti per tutto l’anno e offrono opportunità di viaggio praticamente per dodici mesi. Oltre alla possibilità di staccare la spina lontani dai luoghi più frequentati, viaggiare verso mete esotiche permette di abbandonarsi ai piaceri di un mondo naturale allo stato puro e a un romanticismo senza pari evitando di diventare uno dei tanti in una folla di turisti come accade in tante destinazioni balneari.
Maldive, Seychelles, Thailandia sono solo alcuni dei paradisi tropicali che potrete scoprire visitando la pagina creata ad hoc per farvi sognare (www.johansens.com/inspiration/daydreaming-of-beaches/); non mancano mete altrettanto suggestive ma più facilmente raggiungibili come Qatar, Giordania e Portogallo.

Grazie ad una selezione di hotel in 60 paesi nel mondo, Condé Nast Johansens propone boutique hotel e spettacolari hotel di lusso che aggiungeranno un tocco ‘glamour’ alla vostra prossima vacanza al mare (www.johansens.com/properties/?region=&type=&trip-types[]=beach&orderby=date).

Condé Nast Johansens suggerisce ai suoi lettori qualche spunto perché presto finalmente torneremo a viaggiare e lo faremo con una prospettiva decisamente diversa, con maggiore entusiasmo e sicuramente di ogni singolo viaggio apprezzeremo ancor di più ogni momento e ogni piccola cosa.