edizione Nazionale
La Spagna presenta le destinazioni iberiche in 9 webinar
notizia pubblicata 23 Aprile 2020 alle ore 13:30 nella categoria Esteri Tour operator

L’Ufficio Spagnolo del Turismo scommette sulla formazione online in seguito al grande successo dei webinar del 2019 con oltre 1000 iscritti. In seguito agli ottimi risultati riscontrati nelle edizioni passate, sia in quanto a numero di partecipanti che per il livello di coinvolgimento degli agenti di viaggio, la Spagna ripropone quest’anno gli appuntamenti di Webinspain per presentare le destinazioni iberiche in 9 Webinar. #LaSpagnaTiAspetta attraverso chiavi di lettura trasversale come sono l’ecosostenibilità, il turismo responsabile, l’enogastronomia e la cultura. L’obiettivo è quello di raccontare il meglio delle proposte spagnole con la presenza di relatori del travel e della comunicazione.

Per adesso bisogna restare a casa ma la Spagna vi aspetta online i lunedì alle 14 a partire dal 4 maggio del 2020 in 9 appuntamenti di specializzazione diretti agli agenti di viaggio: WebInspain #LaSpagnaTiAspetta.  L’iscrizione è online e gratuita sul sito https://www.advtraining.it/webinspain2020. Inoltre per chi non potrà partecipare in diretta, tutti i webinar saranno a disposizione in streaming sul microsite WebInspain e negli altri canali dell’ufficio Spagnolo del Turismo.Il primo appuntamento sarà interamente dedicato al turismo ecosostenibile in Spagna e in particolare nei Pirenei. Gli appuntamenti successivi toccherano diverse zone e interessi di viaggio: la gastronomia di Valencia e Murcia, le isole Baleari, il Cammino di Santiago e gli altri cammini nel nord della Spagna. Dopo l’estate, proseguiremo con le novità dalle destinazioni urbane e itinerari culturali in Andalusia.

Riguardo la specializzazione della formazione degli agenti di viaggio, bisogna ricordare che WebInSpain è un complemento del campus di formazione online gratuito dell’Ente Spagnolo del Turismo. Il programma Spain Specialist http://campus.spain.travel/it/# conta con quasi 500 iscritti che usufruiscono vantaggi riservati a loro.