edizione Sicilia
Collegamenti per la Sicilia ancora in quarantena?
notizia pubblicata 27 Aprile 2020 alle ore 13:00 nella categoria Eventi

Proseguono anche questa settimana gli appuntamenti della SKALacademy  promossi da Skal International Palermo in collaborazione con travelnostop.com. Il primo meeting virutale è in programma mercoledì 29 aprile alle 15.30 con titolo “Ancora in quarantena i collegamenti per la Sicilia?“.

Al dibattito particolarmente sentito tra gli operatori turistici e non solo parteciperanno i rappresentati delle compagnie aeree Volotea e Dat, delle società di gestione degli aeroporti di Palermo e Catania, Gesap e Sac, e di Grandi Navi Veloci.

Per paartecipare alla riunione da computer, tablet o smartphone, clicca su https://global.gotomeeting.com/join/330475621

Codice accesso: 330-475-621

 
Vi ricordiamo che la conversazione prevede la preapertura  20-10 minuti prima dell’effettivo inizio per evitare difficoltà dell’ultimo momento permettendo così l’inizio della stessa con puntualità. Ovviamente durante la preapertura troverete noi dell’organizzazione connessi e qualora vogliate, potete restare connessi anche voi in attesa di effettivo inizio dell’incontro.