edizione Nazionale
Best Western lancia programma strategico per ripresa attività alberghi
notizia pubblicata 05 Maggio 2020 alle ore 10:10 nella categoria Alberghi

Nasce ‘Special Protection BWH’, il programma di protezione dedicato a ospiti e staff degli alberghi italiani di BWH Hotel Group, per riprendere l’attività in piena sicurezza.

“Il progetto rientra tra i servizi ad alto valore che BWH Hotel Group destina ai propri affiliati – dice Giovanna Manzi, CEO di BWH Hotel Group – É un master plan che gli hotel applicheranno e si propone con un approccio attento perchè la permanenza in struttura sia, anche in questa fase delicata, un’esperienza sicura e positiva sia per gli ospiti sia per lo staff. Abbiamo posto l’accento sulla protezione e richiesto rigore, aspetto al quale nostri affiliati sono però già abituati: di norma affrontano controlli della qualità e misurano i loro standard per essere parte del brand. Riusciremo a smarcare molti momenti potenzialmente critici grazie alla tecnologia con un ulteriore potenziamento di web check-in, l’arricchimento della digital customer journey e implementando importanti soluzioni di digital check out. E ancora, con l’assicurazione offriamo uno strumento in più ai clienti per sentirsi sicuri. Questo progetto è una risposta anche alle aziende che, per le trasferte dei loro collaboratori, hanno già necessariamente ripensato travel policy e procedure nella selezione delle strutture”.

Special Protection BWH poggia su 5 pilastri, ognuno di essi cruciale per un produttivo e sicuro ritorno all’attività: sanificazione e igiene delle strutture, procedure per lo staff, dispositivi e suggerimenti utili al cliente, innovazione tecnologica e copertura assicurativa.