edizione Marche
Lindbergh Hotels regala 100 vacanze agli eroi dell’emergenza Coronavirus
notizia pubblicata 06 Maggio 2020 alle ore 12:15 nella categoria Alberghi

“Condividiamo con la nostra Regione la volontà di dare un contributo per tornare alla normalità, anticipando un orizzonte temporale in cui l’emergenza sarà finita e sarà possibile viaggiare e sognare una vacanza. Mettere a disposizione un soggiorno in favore degli operatori sanitari, è un modo semplice ma concreto, per dimostrare solidarietà, ringraziare tutti coloro che riconosciamo essere gli eroi di questa sfiancante battaglia contro il virus e premiare chi è stato in prima linea a combattere questa emergenza”. Ad affermarlo Filippetti, presidente di Lindbergh Hotels & Resort e marchigiano doc.

Il gruppo alberghiero Lindbergh Hotels & Resort, che ha sede a Pesaro, ha deciso infatti di donare 100 vacanze al personale sanitario attivo nelle aziende sanitarie della Regione Marche. Un contest per premiare chi in questi mesi ha lavorato duramente nel fronteggiare l’emergenza Coronavirus su tutto il territorio, 100 soggiorni omaggio da prenotare in una delle 8 esclusive strutture Lindbergh Hotels & Resort distribuite in 5 regioni italiane: Marche, Sicilia, Sardegna, Piemonte e Umbria. 8 strutture, ciascuna con una propria identità e un’anima indipendente, dove trascorrere una vacanza da sogno.

Per partecipare basta iscriversi e compilare (dal 15.05.2020 al 31.05.2020) il form pubblicato alla pagina https://www.lindberghhotels.com/eroi con tutte le informazioni relative al ruolo professionale e alla struttura sanitaria in cui si presta servizio. Tra tutti i partecipanti verranno quindi estratti a sorte 100 nominativi che potranno scegliere 5 differenti tipologie di vacanza. I vincitori concorderanno poi, previa disponibilità, i periodi di soggiorno da consumare entro e non oltre il 15.06.2021.