edizione Sicilia
I nuovi eventi di SKALacademy tra voucher e turismo internazionale
notizia pubblicata 08 Maggio 2020 alle ore 13:39 nella categoria Eventi

Nuovi appuntamenti online promossi da Skal International Palermo in collaborazione con Travelnostop.com nell’ambito dell’attività della SKALacademy. 

Si inizia lunedì 11 maggio alle 15.30 con una conversazione con Sandro Pappalardo, consigliere Enit ed ex assessore al Turismo della Regione siciliana, che incontra i soci Skal e i lettori di travelnostop.com, per analizzare insieme gli ultimi dati diffusi dall’Enit per far ripartire il turismo internazionale.

Per partecipare alla riunione da computer, tablet o smartphone clicca su https://global.gotomeeting.com/join/127040917

Codice accesso: 127-040-917

Martedì 12 maggio sempre alle 15.30, invece è in programma un incontro sul dibattuto tema dei voucher dal titolo “Normativa Voucher: tra gioie e dolori” in collaborazione con Fiavet Sicilia a cura dell’avvocato Federico Lucarelli, responsabile dell’ufficio legale Fiavet. Prevista anche la partecipazione del presidente regionale Giuseppe Ciminnisi.

Per partecipare alla riunione da computer, tablet o smartphone clicca su https://global.gotomeeting.com/join/396278309

Codice accesso: 396-278-309

Vi ricordiamo che la conversazione prevede la preapertura  20-10 minuti prima dell’effettivo inizio per evitare difficoltà dell’ultimo momento permettendo così l’inizio della stessa con puntualità. Ovviamente durante la preapertura troverete noi dell’organizzazione connessi e qualora vogliate potete restare connessi anche voi in attesa di effettivo inizio dell’incontro.