edizione Nazionale
Focus sul ‘Destination Management’ nell’incontro online di TeamWork
notizia pubblicata 13 Maggio 2020 alle ore 11:30 nella categoria Eventi

Il 19 maggio va in onda Destination Lab, evento online organizzato da Teamwork, per comprendere cosa significa fare Destination Management in questo momento particolare per il settore.

L’esplosione della pandemia di Coronavirus ha causato un’interruzione dei viaggi senza precedenti. Secondo l’Organizzazione mondiale del turismo, il 96% delle destinazioni mondiali ha adottato misure restrittive agli spostamenti, tra questi il 93% dei paesi europei.

Cosa succederà nei prossimi mesi? Come sarà il turismo e come dovranno lavorare le destinazioni? Per questo nasce Destination Lab, la virtual conference dedicata al futuro delle destinazioni turistiche. 20 esperti del settore forniranno consigli, spunti e idee su come affrontare questo momento e guardare avanti, in oltre 2 ore di formazione.
Saranno presenti 5 sale formative virtuali, da poter seguire in contemporanea, ciascuna dedicata ad un argomento: Comunicazione, Strategie, Strumenti, Testimonianze e SOS Destination.

Destination Lab si rivolge a tutti coloro che si occupano di promuovere un territorio, una destinazione, una filiera turistica e a tutti gli operatori turistici, albergatori, agenti di viaggio, ristoratori, destination manager e istituzioni.

Ecco gli speaker: Mario Baier e Diego Cermelli di St. Elmo’s, Alberto Cesna di Marketing Arena, Luca D’Angelo di Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella, Barbara Donzetti di H-Benchmark, Damiano de Marchi, Mario Romanelli e Mirko Lalli di The Data Appeal Company, Josep Ejarque di FTourism & Marketing, Giuseppe Giaccardi di Studio Giaccardi & Associati, Paolo Grigolli di tsm- Trentino School of Management, Stefano Landi di SL&A Turismo e Territorio, Roberta Milano di Università Cattolica di Milano, Aljosa Ota di Slovenian Tourist Board, Antonio Pezzano di DMI, Luca Romozzi di Sojern, Emma Taveri di Destination Makers, Mauro Santinato, Martina Manescalchi e Nicola Delvecchio di Teamwork.

Per partecipare clicca su https://welevel.academy/event/ck9i6dkf5xekg07578lttmv1l