edizione Nazionale
Expedia Group, bene indicazioni UE su turismo e sicurezza alberghi
notizia pubblicata 14 Maggio 2020 alle ore 10:50 nella categoria Turismo

Expedia Group accoglie favorevolmente le comunicazioni della Commissione Europea relative a ‘COVID19 – Turismo e trasporti’ e ‘Protocolli di sicurezza per gli alberghi e gli alloggi turistici’. Del resto il gruppo, insieme ai suoi brand, sta lavorando in modo proattivo con le organizzazioni internazionali, i governi locali e l’industria dei viaggi per garantire che gli hotel, i proprietari di case, i gestori di immobili e i viaggiatori ricevano informazioni sanitarie e igieniche chiare e uniformi.

Expedia Group sta introducendo la possibilità per qualsiasi struttura ricettiva presente sul proprio sito di evidenziare quali sono i servizi igienico-sanitari a disposizione degli ospiti all’interno della proprietà. Dal check-in/check-out senza contatto, alla fornitura agli ospiti di disinfettante per le mani, al miglioramento della pulizia e alla comunicazione delle misure di distanziamento sociale in atto, le proprietà possono ora comunicare chiaramente agli ospiti le precauzioni che stanno prendendo nelle loro strutture.

Inoltre, per promuovere la salute e l’igiene delle strutture e degli ospiti, VRBO, brand di case vacanza di Expedia Group, ha creato pagine web specifiche in diverse lingue per fornire indicazioni e raccomandazioni sui protocolli di pulizia.