La programmazione Caraibi di Equinoxe sbarca sul web. Sul sito dell’operatore, infatti, da qualche giorno è on line un’area dedicata con una selezione di 47 hotel situati nelle più belle isole dell’arcipelago con una mappa delle isole, dove è possibile localizzare e vedere un’anteprima di ciascun resort. Dalla pagine dedicate ad ogni struttura si può accedere al modulo di richiesta per ottenere tutte le informazioni necessarie per la prenotazione.
L’offerta più ampia è alle Bahamas, con dieci esclusivi hotel tra cui il Marley Resort, di proprietà della famiglia Marley, le cui stanze portano i nomi delle canzoni del famoso cantante. Alle BVI sono presenti sei strutture mentre alle Grenadines si può scegliere tra il Cotton House o altri quattro hotel di lusso. Ad Anguilla e Turks e Caicos si può sorggiornare tra quattro diversi resort per ciascun arcipelago, come per St.Barth. L’offerta si estende anche ad Antigua e St. Martin, con tre resort ciascuno e a Barbuda e Barbados, che ospitano ognuna due strutture. Completano l’offerta i resort di St.Lucia, Bermuda, Guadalupe e Martinica. I resort proposti sono comunque consultabili sul catalogo on line di 236 pagine, che offre la possibilità di richiedere quotazioni via email.
Per Natale Equinoxe propone un soggiorno al Discovery at Marigot Bay di St. Lucia: sette notti da 3.100 euro per persona in camera doppia “resort view room”, con trattamento di pernottamento e piccola colazione, incluso volo intercontinentale con Iberia, con partenze da Milano o Roma via San Juan e le tasse.