edizione Friuli Venezia Giulia
Lignano Sabbiadoro lancia la campagna di video storytelling
notizia pubblicata 21 Maggio 2020 alle ore 11:45 nella categoria Territori

Una campagna emozionale di video storytelling per raccontare in modo gioioso come Lignano Sabbiadoro si sta preparando per accogliere al meglio i propri ospiti ed essere come sempre un luogo ideale, bello e sicuro in cui trascorrere una vacanza.

La località friulana ha scelto questa modalità, con una presa diretta fatta insieme a tutte le realtà della filiera turistica, per dare eco all’impegno corale messo in campo in ogni ambito.

Il primo video di ‘Cosa stiamo facendo per voi’ è online e, già dopo poche ore dalla pubblicazione sui canali social della destinazione, l’engagement e le condivisioni sono stati altissimi, a testimonianza del forte legame con la propria community italiana e internazionale.

Protagonisti delle riprese sono i lignanesi coinvolti nell’ospitalità turistica: addetti che si prendono cura delle spiagge, albergatori, ristoratori, istruttori di attività sportive, titolari di attività commerciali, fornitori di servizi, responsabili delle aree pubbliche e del verde. Ognuno di loro, indossando responsabilmente una mascherina, racconta con entusiasmo quello che sta facendo per inaugurare quanto prima la stagione. www.lignanosabbiadoro.it