edizione Sicilia
Al via la campagna di comunicazione della Regione, avviso online
notizia pubblicata 22 Maggio 2020 alle ore 09:00 nella categoria Bandi e circolari

La campagna di comunicazione per promuovere la Sicilia è quasi pronta e dunque l’assessorato regionale al Turismo pubblica un avviso dedicato a quotidiani e periodici, cartacei e on-line, emittenti radiofoniche e televisive, che operano sul territorio regionale, per promuovere l’offerta culturale, naturale e turistica della Sicilia.

“Il governo Musumeci punta ad incentivare il turismo di prossimità in questa fase di emergenza epidemiologica – spiega l’assessore regionale al Turismo Manlio Messina – qualificare e differenziare l’offerta, potenziando la percezione dei prodotti turistici e promuovere la conoscenza del territorio, puntando sul turismo interno, con lo scopo di sostenere questa stagione, gravemente compromessa dall’emergenza sanitaria da coronavirus in modo da sostenere l’intera filiera”.

Per la pianificazione della campagna di comunicazione il Dipartimento del Turismo intende acquisire proposte dalle testate e/o dai rispettivi concessionari esclusivi, per l’affidamento dei servizi di pubblicità. Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le 24 di venerdì 5 giugno 2020 al seguente indirizzo mail: [email protected].

L’avviso del Dipartimento del Turismo è stato pubblicato nel sito internet della Regione Siciliana: http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_TurismoSportSpettacolo/PIR_Turismo/PIR_Infoedocumenti/PIR_Decreti/PIR_Raccoltadecreti20192/PIR_Serv1NEW/PIR_Decreti2020