edizione Nazionale
Nobis e Filo Diretto Assistance regalano una polizza anti covid-19 agli adv
notizia pubblicata 22 Maggio 2020 alle ore 13:21 nella categoria Assicurazioni

Nobis Assicurazioni e Filo diretto Assistance lanciano una polizza Valeas Daily Coronavirus per tutti i titolari di un’adv, con l’obiettivo di garantire un valido aiuto economico e una serie di servizi di assistenza in caso di eventuale ricovero in una struttura ospedaliera dovuto a Covid-19.

Valeas Daily Coronavirus è una polizza che permette all’assicurato di tutelare la propria salute e al tempo stesso di sostenere la sua attività professionale nel caso in cui fosse accertata la sua positività a Coronavirus, grazie ad un’indennità di convalescenza di 3.000 euro e ad una diaria da ricovero di 100 euro al giorno fino a dieci giorni. Il prodotto offre inoltre un’assistenza gratuita post-ricovero, che comprende l’invio di un medico generico, il trasporto in ambulanza e il trasferimento dal proprio domicilio al pronto soccorso o all’istituto di cura. Non solo: scaricando l’applicazione mobile CON NOBIS sarà possibile ricevere assistenza medica ovunque e in qualsiasi momento, grazie ad una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Per sottoscrivere gratuitamente la polizza Valeas Daily Coronavirus riservata a tutti i titolari di un’agenzia di viaggio è sufficiente inserire i propri dati nell’apposito modulo raggiungibile dall’apposita sezione presente nel carosello del sito web www.filodirettoassistance.it, l’agente generale di Nobis Assicurazioni nel settore del Travel Insurance, o cliccare direttamente su www.nobis.it/covidomaggio/.