edizione Nazionale
Tavola rotonda di Errequadro e Arces sulla ripartenza degli hotel
notizia pubblicata 26 Maggio 2020 alle ore 10:10 nella categoria Turismo

Errequadro e Arces organizzano una Tavola Rotonda 2.0, da seguire direttamente online, per domani mercoledì 27 maggio alle 15 dal titolo ‘Ricominciamo nel Modo Giusto’: si parlerà e ci si confronterà relativamente a come aprire nuovamente le strutture ricettive dopo il periodo di lockdown imposto dalla pandemia e come prepararsi alla ripartenza nel modo più sicuro, corretto e nuovo.

La parola d’ordine sarà: confronto! Igiene, pulizia, fiducia, destinazione saranno le sfide da affrontare. Consigli interessanti e spunti innovativi verranno forniti dai seguenti relatori:
– l’assessore al Turismo del comune di Ravenna, Giacomo Costantini, che illustrerà come agire nei prossimi mesi, applicando un modello a tre assi basato su imprese, persone e destinazione.
– Behavior Hotel Group, con Salvatore Chianello, il quale fornirà le procedure di sanificazione per riaprire e ripartire in sicurezza
– Ausilio Spa, con Arianna Fabbri e Erica Ravaglia, le quali illustreranno le misure di contenimento del contagio da SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro e strategie di prevenzione.
L’evento è gratuito. Per iscriversi basta cliccare al seguente link: https://bit.ly/3eav7TY
Per informazioni scrivere a: [email protected][email protected]