edizione Sicilia
Volotea taglia quasi tutte le rotte internazionali da Palermo
notizia pubblicata 28 Maggio 2020 alle ore 13:27 nella categoria Compagnie aeree Senza categoria

Volotea ha posticipato la ripartenza delle operazioni al prossimo 17 giugno. Ma il vettore spagnolo, che la settimana scorsa aveva lanciato in tutto il network ben 40 nuove rotte ad alta frequenza, deciso di cancellare quasi tutte le rotte internazionali in partenza dalla Sicilia.

Come ha anticipato qualche giorno fa Sicilia in Volo nella sua pagina Facebook e verificato anche dalla nostra redazione sono state cancellate tantissime destinazioni che però sono già in vendita per l’estate 2021.

Ecco l’elenco: cancellata la Catania Tolosa; i voli da Palermo a Bilbao, Ibiza, Malaga e Palma, Lione, Nantes e Nizza; Dubrovnik e Spalato; Corfù, Heraklion, Rodi e Zante.

Restano tra le rotte internazionali da Palermo solo i voli per Santorini, Tolosa, Bordeaux e Strasburgo. A questo punto pare indubbio che Volotea quest’estate si concentrerà principalmente sul turismo domestico e, non a caso, ha lanciato anche la nuova rotta Palermo-Trieste dal 3 luglio che si va ad aggiungere a quelle per Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Olbia, Pescara, Torino, Trieste, Venezia e Verona.