edizione Sicilia
Sais Trasporti, ripartono tratte interregionali in piena sicurezza
notizia pubblicata 04 Giugno 2020 alle ore 10:00 nella categoria Trasporti

Dopo quasi tre mesi di interruzione forzata dovuta all’emergenza Covid-19, i collegamenti interregionali di SAIS Trasporti sono ripartiti. A bordo degli autobus sono state adottate tutte le misure sanitarie e di sicurezza stabilite dalle norme attualmente in vigore e altre ancora per rendere ulteriormente sicuro e confortevole il viaggio dei passeggeri.

I bus sono regolarmente sottoposti alle procedure di igienizzazione, sanificazione disinfezione. I passeggeri, che a bordo sono tenuti a indossare la mascherina, possono trovare i dosatori di gel disinfettante e i guanti monouso.

Inoltre per garantire una maggiore sicurezza ai passeggeri la SAIS Trasporti ha deciso di appore su ogni sedile occupabile coprisedili monouso in uno speciale tessuto non tessuto (Tnt Soundbond). Lo Spunbond è composto interamente da polipropilene che trova molteplici applicazioni in vari settori, compreso quello igienico-sanitario. Inoltre è antibatterico, antiacaro, ignifugo e calandrato morbido: grazie a un particolare tipo di calandratura il tessuto è morbido al tatto.

Sui canali social del gruppo SAIS Trasporti intanto è già partita da alcuni giorni una campagna informativa intitolata “Aiutaci a rendere più sicuro il tuo viaggio”, finalizzata a informare i passeggeri sulle misure da adottare a bordo, in modo da preparali per tempo alle nuove condizioni di viaggio.