edizione Sicilia
Dal 19 giugno è ‘Grande Estate’ al Saracen rispettando le norme anti-covid
notizia pubblicata 05 Giugno 2020 alle ore 08:27 nella categoria Alberghi

Il Saracen Sands Hotel di Isola delle Femmine, a pochi km da Palermo, è pronto a ripartire il 19 giugno con la sua “Grande Estate” e tante novità, realizzate durante il periodo di lockdown, periodo durante il quale è rimasto sempre attivo.

Il progetto di rinnovamento è infatti andato avanti, ultimando un nuovissimo corridoio con le sue 28 camere e bagni all’avanguardia. Sono stati conseguiti importantissimi interventi per rendere il Saracen sempre più green, dotandolo di un impianto solare termico e di un impianto fotovoltaico che permetteranno di abbattere consistentemente l’emissione di anidride carbonica. L’acqua sarà sempre più salubre, grazie all’impianto ad osmosi e anti legionella. E anche la ristorazione è stata provvista dell’ultimo ritrovato tecnico in termini di pulizia delle stoviglie.

Il Saracen si appresta dunque ad aprire la sua stagione estiva con una marcia in più e l’accoglienza e la professionalità di sempre. Confermata l’animazione di Obiettivo Tropici mentre il nuovo Club Nautico a cura della siciliana Chelonia proporrà tante attività di diving, snorkeling e vela.

Come sempre la ristorazione delizierà i palati di tutti gli Ospiti con piatti imperdibili. Il
tutto rispettando le nuove norme governative in materia di accoglienza sicura. E dall’8 giugno si riparte anche con i congressi e gli eventi.

L’Ufficio Prenotazione è sempre attivo tramite la tradizionale mail [email protected] il telefono 091 8671423, e i nuovi canali social Facebook e Whatsapp al numero 347 3711072.