edizione Sicilia
Lavorare in vacanza, VOI Arenella Resort lancia la smart week a fine giugno
notizia pubblicata 05 Giugno 2020 alle ore 10:28 nella categoria Alberghi

Parte dalla Sicilia e in particolare dal VOI Arenella Resort, il progetto ideato dal Gruppo Alpitour che permette di conciliare lavoro e vacanza. VOIhotels offre, infatti, tra le sue proposte il pacchetto “SMART WEEK”, una settimana in un resort. La proposta è rivolta ad per aziende e privati, ed è
particolarmente adatta anche alle famiglie che devono sempre destreggiarsi fra i molteplici impegni per ritagliare del tempo da passare insieme.

Questo nuovo progetto prenderà avvio al VOI Arenella Resort, struttura a 4 stelle, direttamente sul mare e poco distante da Siracusa e dalle rinomate bellezze di Noto, Modica, Agrigento e Ortigia. Adatto agli smart workers di nuova generazione, da fine giugno offrirà un pacchetto di servizi utili allo svolgimento delle attività lavorative quotidiane, come la connessione ad alta velocità in camera, la possibilità di usufruire del pocket lunch delivery, l’utilizzo gratuito di scanner e stampanti,
il servizio di consegna e ritiro documenti e pacchi, coffee corner e camere disposte in aree particolarmente riservate per favorire concentrazione e garantire una maggiore tranquillità.

Molteplici gli obiettivi di questa proposta: dare la possibilità di trascorrere dei giorni al mare anche a chi ha pochi giorni di ferie, proporre esperienze che possano migliorare la work life balance e le performance professionali e nel contempo ampliare la stagionalità, includendo anche i mesi a ridosso dell’estate, tradizionalmente meno richiesti.

Il VOI Arenella Resort è solo il primo hotel coinvolto in questa iniziativa, ma la volontà di VOIhotels è di ampliare progressivamente l’offerta in funzione delle prenotazioni. La prima settimana sarà quella del 27 giugno e per questa occasione il Gruppo Alpitour ha deciso di mettere a disposizione dei propri dipendenti un’offerta speciale, a condizioni estremamente vantaggiose, per incentivare la prenotazione della SMART WEEK.

I pacchetti sono acquistabili direttamente da VOIhotels, oppure tramite i singoli brand di tour operating del Gruppo Alpitour, sia online che in agenzia di viaggi.