edizione Veneto
Air Dolomiti ricomincia a volare da Verona con il collegamento per Francoforte
notizia pubblicata 05 Giugno 2020 alle ore 09:45 nella categoria Compagnie aeree

Air Dolomiti annuncia la ripresa dei voli dall’aeroporto di Verona con i collegamenti per l’hub di Francoforte. A partire dal 18 giugno la Compagnia connette l’aeroporto tedesco proponendo 4 frequenze settimanali come segue: giovedì, venerdì e sabato con partenza alle 10.05 e arrivo a Francoforte alle 11.30 e domenica alle 17 con atterraggio alle 18.25.

“Tra pochi giorni torniamo a volare sulla Germania ricominciando con le operazioni di nutrimento degli hub tedeschi, da sempre nostro core business. Da Verona ripartiamo con le frequenze su Francoforte, preziosa destinazione per l’utenza veronese e per tutta la catchment area che necessita di tali collegamenti per proseguire il proprio volo verso altre destinazioni. Mi auguro che le frequenze proposte possano venire incontro alle esigenze dei nostri passeggeri. La collaborazione con il Catullo è stata preziosa in questi mesi e ora siamo tutti pronti a ripartire”, afferma Joerg Eberhart, Presidente & CEO di Air Dolomiti.

“La ripresa al Catullo dei voli della compagnia Air Dolomiti, con la quale da anni abbiamo instaurato un rapporto di intensa collaborazione, costituisce un tassello importante del complessivo recupero della rete dei voli del nostro aeroporto. Il mercato di lingua tedesca alimenta in Veneto il 55% delle presenze turistiche, che attraverso il volo da Francoforte possono quindi tornare a raggiungere la nostra regione. Ugualmente, la linea sul grande hub tedesco garantisce al nostro territorio coincidenze con il resto del mondo”, dice Paolo Arena, presidente di Catullo.

Tutte le informazioni e aggiornamenti sono disponibili sul sito www.airdolomiti.it e sulle pagine social della Compagnia.