edizione Nazionale
Welcome Travel lancia app B2C per intensificare relazione tra adv e cliente finale
notizia pubblicata 09 Giugno 2020 alle ore 11:22 nella categoria Tour operator

Welcome Travel lancia una promo per favorire le adv affiliate nell’attivazione della nuova app, che risulta un ottimo strumento per rispondere a questa esigenza. Dedicata ai clienti delle adv del Network, disponibile per iOS e Android, scaricabile da App Store e Google Play, l’App Welcome Travel permette, infatti, di restare in contatto con la propria adv prima, durante e dopo la vacanza.

“Per supportare le adv del Network anche nella fase di riapertura, fino a ottobre la nuova app verrà rilasciata gratuitamente a tutti i punti vendita che ne faranno richiesta – spiega Massimo Segato, direttore Rete Indiretta del Network – e inoltre, abbiamo previsto una proroga della gratuità di altri 6 mesi per tutte le Agenzie che entro il 31 ottobre registreranno almeno 500 downloads, ovvero 500 Clienti che avranno scaricato la nostra app”.

La nuova app è personalizzata per ogni singola adv che aderisce al servizio e integrata con tutte le funzionalità di WELGo!, il motore di ricerca Welcome Travel, sempre più centrale nelle strategie di vendita del Network. I Clienti potranno consultare le proposte di vacanza selezionandole in base alle loro preferenze di data, destinazione, aeroporto di partenza, ecc. e contattare l’Agenzia oppure – se lo desiderano – bloccare già l’opzione da confermare poi presso un punto vendita della Rete Welcome. È anche possibile scaricare audioguide relative a città di particolare interesse turistico.

Il servizio prevede l’attivazione della funzionalità WEP@y, un innovativo sistema di incassi e pagamenti online, che permette alle Agenzie del Network di offrire ai propri Clienti una modalità di pagamento digitale sicura e affidabile, utilizzando lo smartphone, pagando con le carte di credito in un’unica soluzione o scegliendo il pagamento rateale.

www.vacanzewelcometravel.it