edizione Nazionale
Tutte le riaperture di Settemari, si parte da Pantelleria
notizia pubblicata 09 Giugno 2020 alle ore 11:12 nella categoria Tour operator

Dopo aver pubblicato sul proprio sito tutti i protocolli di sicurezza, le misure di distanziamento e il nuovo format di animazione e intrattenimento, Settemari comunica le prime date di apertura dei SettemariClub e BalanceClub per la Summer 2020. Nell’isola sicura di Pantelleria, riapre il 12 luglio, il Settemari Balance Club Mursia – in formula pensione completa con bevande – Volo LUKE AIR da Malpensa ogni domenica fino a metà settembre. Pantelleria, da sempre ‘isola No-affollamento’, garantisce natura incontaminata, paesaggi mozzafiato, e gastronomia km zero.

La Grecia riparte con tutti i villaggi e tutte le isole servite da voli Bv a partire dal 17 luglio. Le partenze dagli aeroporti di Malpensa, Bergamo, Bologna e Roma assicurano ampia copertura della penisola. I SettemariClub di Creta, Rodi, kos e Alonissos, saranno pronti ad accogliere i primi clienti con l’adeguamento di tutti i servizi alberghieri e di intrattenimento in linea con i protocolli emanati.

Per il lungo raggio, Settemari punta tutto su Cuba, lo Stato caraibico più avanzato sotto profilo medico e di sicurezza. In collaborazione con la compagnia aerea di casa – Blue Panorama -, viene confermata la programmazione a Varadero nel SetteamariClub Grand Memories e numerosi combinati Havana + mare.

A luglio è prevista l’apertura anche di due resort in gestione. Alle Maldive, Gangehi Island Resort ed il Twiga in Kenya, entrambi venduti tramite il brand Jumptravel.it

Entro breve l’operatore comunicherà la programmazione e le date di apertura per le destinazioni Egitto, Sardegna, Baleari.