edizione Nazionale
Choice Hotels Europe lancia la campagna ‘Commitment to Clean’
notizia pubblicata 10 Giugno 2020 alle ore 11:07 nella categoria Alberghi

Choice Hotels Europe lancia l’iniziativa ‘Commitment to Clean’ in Europa Centrale. La campagna è l’approccio olistico di Choice Hotels nel fornire agli affiliati e ai loro dipendenti degli strumenti efficaci per raggiungere un livello sicuro di sanificazione e affrontare i problemi di salute e sicurezza legati alla pandemia COVID 19.

‘Commitment to Clean’ si avvale del rapporto di lunga data di Choice con il gruppo Ecolab, oltre alle direttive dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, il Centro Europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie, e organizzazioni per la salute nazionale, nonché associazioni alberghiere e di ristorazione locali e regionali, per soddisfare e superare le varie disposizioni statutarie nazionali e regionali in tutta Europa.

“L’iniziativa fornisce ai nostri affiliati un catalogo completo di misure per garantire che le operazioni vengano eseguite in base a standard igienici rafforzati. Anche le istruzioni, la formazione e le risorse operative fanno parte dell’iniziativa. In questo modo, stiamo supportando gli affiliati per impostare gradualmente la rotta per operazioni regolari e sicure “, afferma Georg Schlegel, Managing Director Choice Hotels Central Europe.

‘Commitment to Clean’ è l’ulteriore sviluppo della formamentis di Choice Hotels in merito alla pulizia. Potenzia il programma esistente con linee guida su misura sviluppate in risposta alla pandemia, comprese raccomandazioni per la pulizia profonda, la disinfezione, l’igiene e le migliori pratiche e protocolli di distanziamento sociale.

L’approccio completo di Choice Hotels alla prevenzione delle infezioni comprende una stretta collaborazione con Ecolab per aiutare a garantire all’azienda i programmi e la formazione adeguati al fine di prevenire le infezioni per prevenire la diffusione di COVID-19. Gli affiliati avranno inoltre accesso ai contenuti online forniti dalla piattaforma di e-learning Choice University (ChoiceU) messa a disposizione gratuitamente da Choice Hotels. Inoltre, ogni Choice Hotel designerà un ‘Commitment to Clean Captain’ che riceverà una formazione mirata sulla pulizia e sarà responsabile dell’integrazione dei nuovi protocolli nelle operazioni dell’hotel.