edizione Nazionale
Nuovo video promozionale per la Spagna in attesa del ritorno dei turisti
notizia pubblicata 10 Giugno 2020 alle ore 10:34 nella categoria Esteri Video

Turespaña ha lanciato un nuovo video sui social network, nell’ambito della campagna ‘La Spagna ti Aspetta’, al fine di attirare visitatori internazionali dal 1 ° luglio.
“La Spagna è pronta a ricevere turisti stranieri in condizioni di sicurezza dal 1 ° luglio e lo farà con l’amore e l’ospitalità di sempre. Attraverso questo video vogliamo incoraggiarvi a pianificare le vostre vacanze nel nostro paese, dove è possibile trovare un’offerta turistica ampia e diversificata che soddisfi tutte le aspettative”, spiega Isabel Oliver, Segretario di Stato per il Turismo e Presidente di Turespaña.

Il video invita a non smettere di sognare la Spagna e mostra alcuni dei punti di forza del paese come destinazione turistica in termini di spazi naturali, patrimonio, spiagge o città d’arte facendo menzione al poeta Antonio Machado.

Il nuovo clip è disponibile in spagnolo, inglese, francese, tedesco, italiano e cinese e sarà diffuso attraverso tutti i profili social (Twitter, Facebook e Instagram) di Spain.info con l’hashtag #LaSpagnaTiAspetta .