edizione Puglia
AdP, Luxair torna a volare da Bari verso il Lussemburgo
notizia pubblicata 11 Giugno 2020 alle ore 09:30 nella categoria Aeroporti

Aeroporti di Puglia comunica che dal 16 giugno Luxair ripristinerà il volo Bari-Lussemburgo. Il collegamento verrà operato con una doppia frequenza settimanale, ogni martedì e venerdì.

“Con la ripresa dell’operatività di Luxair si completa la rete dei collegamenti internazionali che interessa tutte le principali destinazioni europee -ha detto Tiziano Onesti, presidente di AdP eroporti di Puglia – Il Lussemburgo, è una destinazione importante e strategica per la regione Puglia non solo sotto il profilo dell’offerta turistica – soprattutto verso quei mercati che hanno una maggiore capacità di spesa – ma anche in funzione delle esigenze di una clientela business che ha necessità di collegamenti diretti con il Paese sede di importanti realtà della finanza internazionale e di istituzioni comunitarie. Siamo lieti della ripresa del collegamento che risponde alle numerose richieste della nutrita comunità di pugliesi residenti nel Granducato che, anche in vista della stagione estiva, ha auspicato il riavvio del volo che per essa rappresenta una preziosa occasione per mantenere vivi e solidi i legami con la propria terra di origine”.

Luxair ha espresso soddisfazione per la ripresa del volo, per il quale si registrano già molte prenotazioni. Grazie a questo volo, tanti pugliesi potranno rivedere la propria famiglia e gli amici, ma sarà anche un’opportunità per quanti hanno in animo di trascorrere delle vacanze in Puglia.

LuxairTours, il tour operator di LuxairGroup, offre pacchetti vacanza in Puglia con una vasta scelta di oltre 25 hotel, fiduciosa che Bari e la Puglia possano rappresentare una meta di grande interesse. Luxair a bordo dei propri aeromobili ha adottato tutte le misure necessarie per garantire un viaggio sicuro. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito web www.luxair.lu.