edizione Nazionale
Qatar Airways estende il network a oltre 40 destinazioni
notizia pubblicata 11 Giugno 2020 alle ore 13:01 nella categoria Compagnie aeree

Qatar Airways continua con la ripresa delle operazioni a Bangkok, Barcellona, Islamabad, Karachi, Lahore, Peshawar e Singapore, che portano la rete globale della compagnia a oltre 170 voli settimanali verso più di 40 destinazioni. La compagnia annuncia anche l’imminente ripresa delle operazioni Dar es Salaam, Tunisi e l’aumento di voli da Dublino con una frequenza giornaliera.

In Italia, Qatar Airways riavvia i servizi da e per Venezia Marco Polo a partire dal 15 luglio. Venezia sarà il terzo gateway italiano della compagnia a ripristinare le operazioni, segnando un passo significativo e un segnale concreto. A Milano Malpensa e Roma la compagnia – che già sta operando da maggio – incrementerà le frequenze arrivando a offrire un volo giornaliero a partire dal 13 giugno.
Garantendo un network globale che non è mai stato inferiore a 30 destinazioni, Qatar Airways ha guidato il settore in questo momento sfidante diventando il più grande vettore internazionale in termini di capacità, passeggeri e kilometri percorsi. Questo ha permesso alla compagnia di fare preziosa esperienza su come trasportare i passeggeri in maniera sicura ed affidabile in periodi incerti, soprattutto in confronto a quelle compagnie che hanno completamente bloccato le operazioni.

L’ampio network di voli verso oltre 40 destinazioni in sei continenti ha assicurato a Qatar Airways l’aggiornamento sulle ultime procedure aeroportuali internazionali e l’implementazione delle più avanzate misure di sicurezza e igiene a bordo e presso l’aeroporto Internazionale di Hamad, recentemente votato quale “Miglior aeroporto in Medio Oriente” per il sesto anno consecutivo.

Per offrire ai passeggeri maggiore scelta e tranquillità in fase di pianificazione di viaggio Qatar Airways ha inoltre modificato la propria policy di prenotazione. La compagnia consentirà ai passeggeri un numero illimitato di cambi di data, e di modificare la loro destinazione tutte le volte che ne avranno bisogno, a patto che si trovi entro 5.000 miglia da quella originale. Qatar Airways non applicherà alcuna differenza di prezzo per i viaggi prima del 31 dicembre 2020, dopo di che si applicheranno le regole tariffarie. Tutti i biglietti prenotati per viaggi fino al 31 dicembre 2020 saranno validi per due anni dalla data di emissione. Per maggiori informazioni:www.qatarairways.com/RelyOnUs