edizione Nazionale
Air Transat riprende i voli diretti Roma-Toronto dal 28 luglio
notizia pubblicata 12 Giugno 2020 alle ore 12:18 nella categoria Compagnie aeree

Air Transat annuncia la ripresa dei voli diretti Roma – Toronto a partire da martedì 28 luglio 2020. La rotta Roma – Toronto riprende con 2 voli diretti settimanali ogni martedì e venerdì a bordo degli Airbus A330-200 ; i passeggeri potranno raggiungere comodamente la destinazione in 9h e 45 min in andata, e in rientrare a Roma con 8h e 40 min. I passeggeri possono contare su flessibilità, comfort e tariffe vantaggiose sia in Classe Economica che in Classe Club perfettamente combinabili. Inoltre, già a partire dal 23 luglio 2020, la compagnia aerea canadese riprende i voli gradualmente (fino al 31 ottobre 2020) con 23 rotte internazionali verso l’Europa, il Sud e gli Stati Uniti, oltre a un programma di voli nazionali tra le principali città canadesi.

Tuttavia, COVID-19 e il suo impatto sul settore turistico stanno costringendo la compagnia ad estendere la sospensione di alcuni voli, a ridurre significativamente la capacità e ad annullare completamente determinate rotte per la stagione estiva 2020. In Italia, Venezia e Lamezia sono sospese per l’estate 2020.

Air Transat, consapevole che i piani di viaggio possono cambiare, sta offrendo maggiore flessibilità a tutti i viaggiatori i cui voli sono programmati per operare quest’estate. Le prenotazioni individuali confermate prima del 4 marzo 2020 possono modificare le date del viaggio, la destinazione fino a 7 giorni prima della partenza. Se i passeggeri preferiscono annullare il viaggio, potranno ottenere un credito valido per 24 mesi. I clienti che hanno prenotato dopo il 4 marzo 2020, quando è stata introdotta la politica “Prenota con Fiducia”, possono apportare le stesse modifiche gratuitamente fino a 24 ore prima della data di partenza, chi preferisce annullare il viaggio, può richiedere un credito di viaggio valido per 12 mesi. Infine, sta implementando nuove misure sanitarie ‘Traveller Care’ e tutti i procedimenti sono stati completamente rivisti in conformità con le raccomandazioni e i requisiti delle autorità di regolamentazione: dall’ arrivo in aeroporto, al check-in, a bordo e fino alla destinazione.