edizione Nazionale
Futura Vacanze lancia la promo per i Voucher COVID19
notizia pubblicata 12 Giugno 2020 alle ore 12:04 nella categoria Tour operator

Futura Vacanze pensa ai propri clienti e alla distribuzione a dà il via la nuova promozione per i Voucher COVID19, riservata ai possessori del buono emesso in relazione al blocco vacanza imposto da coronavirus. A chi decide di ri-prenotare una vacanza scegliendo di effettuarla entro il 30 settembre in un Futura Club, Futura Style o Futura Club International, l’operatore garantisce uno sconto fino a 200 euro, applicabile sia al solo soggiorno sia ai pacchetti volo/nave.

La nuova operazione che si inserisce nella campagna ‘Ripartiamo Insieme’ lanciata per offrire un vantaggio concreto a chi non ha potuto fruire della vacanza a causa del COVID19 e, al tempo stesso, per incentivare le prenotazioni.

Il contributo è cumulabile con la promo ‘Liberi di Annullare’, estesa fino al 14 giugno e che consente la Cancellazione Gratuita per qualsiasi motivo fino a 7 giorni dalla partenza per il solo soggiorno e fino a 14 giorni per il soggiorno più trasporto, e alla tariffa promozionale ‘Futura Best’ che prevede sconti fino a 30% sull’ importo della vacanza.

“Stiamo facendo il possibile per continuare a fronteggiare questa emergenza, lavorando molto sui servizi e sul prodotto. I primi segnali positivi stanno arrivando seppur con i limiti di una situazione complessa come quella attuale. Ci è sembrato importante operare anche sul fronte delle incentivazioni e promozioni, creando quindi un’ulteriore opportunità, per i clienti e le ADV”, commenta Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze.