edizione Trentino Alto Adige
La Val di Non protagonista di spot durante il Meteo Mediaset
notizia pubblicata 15 Giugno 2020 alle ore 12:00 nella categoria Territori

“La Val di Non è la valle più ampia e soleggiata del Trentino: qui troverai pace e serenità con la tua famiglia!”. Questo è il messaggio che verrà diffuso dalle reti Mediaset dal 14 al 20 giugno 2020 attraverso un video spot realizzato dall’Azienda per il Turismo Val di Non in collaborazione con Trentino Marketing. Con un totale di 35 passaggi televisivi, trasmessi negli stacchi del Meteo Cinema Mediaset, la Val di Non verrà raccontata attraverso spettacolari immagini con riprese aeree mozzafiato che catturano le Dolomiti di Brenta, i boschi e i frutteti, i laghetti alpini e i canyon, ma anche i suggestivi castelli, fiore all’occhiello della proposta culturale della vallata trentina.

Nei 30 secondi di spot la conduttrice, oltre a descrivere bellezze della Val di Non, inviterà gli ospiti a trascorrere una vacanza in una terra magnifica, raggiungibile con facilità e sicurezza, aperta e accessibile a tutti. Meteo Cinema è un programma seguitissimo che ospita al proprio interno le cartoline dei luoghi più belli d’Italia. Viene posizionato negli intervalli dei film delle 3 reti storiche e delle reti tematiche dedicate al cinema: Canale 5, Italia1, Rete 4, Iris e Cine34.

Un investimento importante su scala nazionale per l’Azienda per il Turismo Val di Non che ha stimato un ritorno di pubblico di 35 milioni di persone.