edizione Nazionale
Finnair e Sabre rinnovano l’accordo di distribuzione
notizia pubblicata 16 Giugno 2020 alle ore 09:55 nella categoria Compagnie aeree

Finnair e Sabre Corporation hanno firmato una nuova partnership di distribuzione a livello mondiale. In base al nuovo accordo, Sabre riprenderà a distribuire a livello globale i contenuti competitivi di Finnair alle centinaia di migliaia di agenti di viaggio e migliaia di società in tutto il mondo attraverso il suo marketplace di viaggi.

“Siamo lieti di promuovere i nostri prodotti e servizi attraverso lo straordinario network di agenti di viaggio Sabre in tutto il mondo ricostruendo la nostra rete e le nostre operazioni in seguito alla pandemia di COVID-19 – ha detto Ole Orvér, Chief Commercial Officer per Finnair – Gli adv continuano a svolgere un ruolo chiave nella catena di valore della travel industry, e insieme a Sabre lavoreremo per offrire i vantaggi della tecnologia NDC. In definitiva, gli agenti di viaggio e i loro clienti potranno godere di soluzioni di viaggio più pertinenti e complete”.

“Siamo fortunati ad entrare in questo periodo senza precedenti con nuove opportunità che genereranno nuove revenue sia per le agenzie che per le compagnie aeree – ha affermato Wade Jones, presidente di Sabre Travel Network – I consumatori desiderano le migliori offerte, le agenzie vogliono presentare i contenuti più pertinenti ai propri clienti e le compagnie aeree vogliono distribuire tariffe e prodotti in modo che i viaggiatori possano accedervi ovunque scelgano di fare acquisti. Sabre rimane impegnata ad aiutare tutte le parti a raggiungere i loro obiettivi. Siamo fiduciosi che i nostri contenuti soddisfino le esigenze degli agenti di viaggio in un modo davvero ottimale”.