edizione Lombardia
Conto alla rovescia per la ripartenza di Leolandia
notizia pubblicata 17 Giugno 2020 alle ore 10:45 nella categoria parchi a tema

Ha preso il via il conto alla rovescia in vista della riapertura di Leolandia. Da sabato 20 giugno il regno della magia alle porte di Milano sarà aperto tutti i giorni per accogliere grandi e piccini all’insegna del motto “un’esperienza SICURAmente divertente”.

Tante le novità, a cominciare da PJ Masks City, una nuova area a tema interamente dedicata ai Superpigiamini, cartone animato campione di ascolti in Italia e all’estero.

Nuova stagione è anche sinonimo di nuove offerte speciali a Leolandia, a cominciare dalla promozione ‘Vieni entro il 31 luglio e torni gratis ad HalLEOween’, che, di fatto, triplica il divertimento: oltre al consueto rientro omaggio entro 60 giorni, tutti coloro che acquisteranno un biglietto per entrare a Leolandia entro luglio otterranno un ulteriore ingresso gratuito valido per l’intero periodo di HalLEOween ad esclusione di sabato 31 ottobre, per un totale di 3 giorni di intenso divertimento al prezzo di 1.

Tutti i dettagli, inclusi giorni e orari di apertura del parco, le informazioni sulla promozione e sull’accesso al parco sono disponibili sul sito www.leolandia.it