edizione Nazionale
Nuova partnership tra MyForecast e SiteMinder
notizia pubblicata 18 Giugno 2020 alle ore 10:30 nella categoria Turismo

MyForecast, revenue software per hotel, e SiteMinder, piattaforma per acquisizione di ospiti, leader del settore alberghiero, diventano partner innalzando la tecnologia alberghiera e il suo utilizzo ad altissimi livelli. In forza di questa partnership le attività quotidiane di albergatori e revenue manager incrementano dinamicità ed efficienza apportando potenzialità aggiuntive in termini di competitività.

“MyForecast – afferma Vito D’Amico, fondatore e CEO di Sicaniasc hospitality, società proprietaria del revenue software – è stato ideato e sviluppato da revenue manager con esperienza ventennale nel campo dell’ospitalità. L’integrazione di respiro internazionale con una realtà come SiteMinder conferma sempre di più MyForecast come strumento indispensabile per gli hotel indipendenti e i gruppi alberghieri che vogliono migliorare le proprie performance e raggiungere risultati ottimali in termini di fatturato”.

“La collaborazione con MyForecast rappresenta un’occasione molto importante per noi di SiteMinder. L’Italia è il quinto paese più visitato al mondo, nonché uno dei mercati principali del settore alberghiero. Ciascuna struttura ricettiva adotta diverse tecniche per attrarre nuovi viaggiatori ed essere più competitiva, ma è indubbia la fiducia che gli albergatori devono riporre negli strumenti tecnologici disponibili sul mercato mantenendo un approccio aperto verso le nuove strategie.” dichiara Flavio Lesa, Responsabile Sviluppo Italia SiteMinder.