edizione Sicilia
Con il biglietto aereo per Palermo la quarta notte in hotel è gratis
notizia pubblicata 20 Giugno 2020 alle ore 08:30 nella categoria Aeroporti

Un pernottamento gratis per i passeggeri dei voli in arrivo all’aeroporto Falcone Borsellino che soggiorneranno nelle strutture alberghiere di Palermo e provincia per almeno quattro notti.
L’iniziativa, lanciata da Federalberghi Palermo, da Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino, e dalla Città Metropolitana di Palermo, si chiama “Fly to Palermo, book 4 nights, get 1 night free” (Vola a Palermo, prenota 4 notti, una è gratis) ed è destinata ai passeggeri in arrivo con un volo di qualsiasi compagnia aerea.

Per usufruire dell’offerta, valida dal 21 giugno alla fine del 2020, basta collegarsi al sito dell’aeroporto di Palermo e inserire il numero del biglietto aereo. Si aprirà la pagina con le strutture aderenti all’iniziativa, suddivise per stelle, località e tipologia (alberghi, B/B, case vacanza, appartamenti, ostelli). Il viaggiatore dovrà solo scegliere la struttura che più gli piace e cliccare sul link indicato per effettuare la prenotazione. La carta di imbarco dovrà poi essere esibito al personale della struttura ricettiva.

Per Giovanni Scalia, amministratore delegato di Gesap, si tratta di “una prova di rete fra istituzioni che hanno come obiettivo lo sviluppo del turismo nella provincia di Palermo e, più in generale, in tutta la Sicilia”.

“Oltre alla notte gratis – ha spiegato Nicola Farruggio, presidente di Federalberghi Palermo – grazie all’accordo con l’associazione delle guide turistiche, offriremo senza alcuno costo aggiuntivo un ‘Welcome Tour’, che si svolgerà alle 18 del giorno di arrivo, a coloro che aderiranno alla promozione”.