edizione Sicilia
Riapre il CostaVerde di Cefalù e con Travelexpo invita TO e adv siciliani il 2 luglio
notizia pubblicata 22 Giugno 2020 alle ore 13:23 nella categoria Travelexpo

In occasione della riapertura dell’Hotel Costa Verde di Cefalù, la struttura siciliana insieme a Travelexpo invita gli agenti di viaggio e i tour operator della Sicilia a ritrovarsi insieme giovedì 2 luglio per lasciarsi alle spalle il lockdown e ripartire con la stagione estiva più incredibile di questo secolo.

Saranno 24 ore particolarmente intense all’insegna della leggerezza e della produttività per gli operatori turistici che vorranno intervenire seguendo lo slogan #RIPARTIORATRAVELEXPO. L’arrivo è previsto giovedì 2 luglio, alle 16, e nel corso del pomerigio è prevista la visita della struttura e la cerimonia d’inaugurazione del nuovo ristorante “Garden”. L’indomani, venerdi 3 luglio, in programma workshop e tavoli tecnici con alcuni protagonisti del turismo siciliano, per gli accompagnatori anche l’utilizzo della nuova suggestiva piscina “Infinity” come rappresentata dalla foto.

La Logos srl Comunicazione e Immagine, che organizza Travelexpo, e la proprietà dell’Hotel Costa Verde offrono al titolare e/o direttore tecnico o delegato, l’ospitalità con trattamento di pensione completa per la notte del 2 luglio.

Da domani, martedì 23 giugno, saranno rese note le modalità di partecipazione e sarà possibile preaccreditarsi.

 

http://www.hotel-costaverde.it/