edizione Sicilia
RIPARTIORA con Travelexpo preview al Costa Verde, ecco come partecipare
notizia pubblicata 23 Giugno 2020 alle ore 12:00 nella categoria Travelexpo

Agenti di viaggio e Tour Operator della Sicilia si ritroveranno a Cefalù giovedì 2 luglio in occasione della riapertura stagionale dell’hotel Costa Verde. La LOGOS srl Comunicazione e Immagine e la proprietà dell’Hotel Costa Verde hanno il piacere d’invitare gli operatori turistici siciliani alla preview #RIPARTIORATRAVELEXPO Borsa Globale dei Turismi che inizierà giovedì 2 luglio dalle 16 e si concluderà venerdì 3 luglio alle 16.

La 24 ore sarà organizzata in due momenti distinti: il pomeriggio in cui si arriva sarà dedicato alla visita della struttura mentre la mattina successiva sono previsti workshop B2B e tavoli tecnici con gli operatori che interverranno all’iniziativa.

Per l’occasione verrà offerta l’ospitalità gratuita con trattamento di pensione completa per la notte del 2 luglio al titolare e/o direttore tecnico o delegato. Per l’eventuale accompagnatore, che condividesse la camera, sarà riservata la quota di 70 euro, sempre in pensione completa. La disposibilità delle camere è l’imitata, nel rispetto delle attuali norme di sicurezza.

Per partecipare è obbligatorio preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=56