edizione Nazionale
Sul nuovo sito di Uvet l’hotel si sceglie in base all’esperienza
notizia pubblicata 24 Giugno 2020 alle ore 10:51 nella categoria Alberghi

Uvet Hotel Company potenzia il proprio sito web http://uvethc.com/ con nuove funzioni. La piattaforma predilige, adesso, un concept diverso in cui la prenotazione della struttura alberghiera è legata principalmente al tipo di esperienza che vuole vivere il cliente e successivamente si suggerisce la struttura alberghiera più indicata.

Il nuovo portale, ottimizzato per ogni dispositivo e con nuovi contenuti permette, quindi, di poter scegliere la vacanza anche in base all’esperienza e alla tipologia. Già dalla homepage, infatti, è possibile scegliere tra: Sole e mare, Relax & Spa, Arte e cultura, Fuga di coppia e Avventura. Nella sezione “esperienze”, inoltre, le strutture alberghiere sono divise tra quattro categorie: Explore, Gourmet, Relax e Sport.

“Uvet Hotel Company è sempre orientata verso l’innovazione ed è così anche per quanto riguarda il nuovo portale. Uvet Hotel Company, infatti, oltre a riaprire in sicurezza i propri resort ha anche investito per sviluppare il nuovo sito web ancor più adatto alle esigenze dei nostri clienti”, ha dichiarato Beppe Pellegrino, responsabile di Uvet Hotel Company. “Ma non investiamo solo nella riapertura delle strutture e nel potenziamento delle tecnologie, perché siamo anche alla ricerca di nuovi hotel e resort in Italia e all’estero per poter offrire un ventaglio sempre più ricco di esperienze e destinazioni”.

Nella sezione ‘magazine’, invece, è possibile conoscere tutte le news legate alle destinazioni, per far scoprire il patrimonio storico, naturalistico e culturale delle mete presenti e gli eventuali festival ed eventi che i clienti potrebbero vivere una volta giunti sul luogo.
Gli utenti possono prenotare direttamente online, comodamente e in tutta sicurezza ed è possibile verificare la disponibilità di ogni struttura in tempo reale.

Di seguito le date di riapertura dei resort di Uvet Hotel Company in tutta sicurezza:
Antica Torre del Nera Spa & Resort: 11 giugno 2020 (già riaperti)
Le Picchiaie Resort & Spa: 12 giugno 2020 (già riaperti)
Santo Stefano Resort & Spa: 10 luglio 2020
Mursia Resort & Spa: 12 luglio 2020
Gangehi Island Resort & Spa: 1 luglio 2020
Deep Blue Inn Resort: 1 agosto 2020
Faraana Reef Resort: 1 agosto 2020