edizione Sicilia
Albastar arriva a Cuneo: al via i nuovi collegamenti per Trapani e Catania
notizia pubblicata 24 Giugno 2020 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

Albastar annuncia nuovi collegamenti per la Sicilia da Cuneo: a Trapani si vola ogni venerdì dal 10 luglio al 25 settembre e ogni lunedì dal 27 luglio al 7 settembre; da Cuneo a Catania dal 2 agosto al 13 settembre.

”La partnership con l’aeroporto di Cuneo – spiega Daniela Caruso, presidente e azionista di maggioranza di Albastar – nasce in un periodo dove le sinergie tra tutti i players del turismo, vettori aerei, aeroporti, operatori turistici, agenzie di viaggio, hanno una valenza maggiore per creare un turismo di qualità, che offra all’utenza un prodotto attento alle nuove esigenze, in linea con il contesto in cui stiamo operando in questi mesi di ripartenza. Abbiamo adottato, in coordinamento costante con le Autorità Sanitarie, una serie di norme preventive utili per salvaguardare il benessere dei nostri clienti, per permettere loro di tornare a volare in tutta tranquillità”.

I collegamenti saranno operati con una moderna flotta di B737-800NG configurati a 189 posti in classe, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA. I biglietti da Cuneo per Trapani e Catania sono già in vendita sul sito www.albastar.es.