edizione Nazionale
Wizz Air lancia una super promo per i voli in partenza da Milano Malpensa
notizia pubblicata 25 Giugno 2020 alle ore 10:00 nella categoria Compagnie aeree

Dopo l’annuncio dell’apertura della sua 29esima base a Milano Malpensa, Wizz Air lancia una super promozione, attiva nella giornata del 25 giugno (dalle ore 0:00), sul costo dei biglietti dei voli in partenza da Milano Malpensa, acquistabili a partire da 9.99 euro.

La promozione riguarda 100.000 posti disponibili sulle otto rotte già operative e le venti nuove rotte recentemente annunciate, che collegheranno Milano Malpensa con 11 Paesi a partire da luglio 2020, per un totale di 28 destinazioni (Londra Luton, Eindhoven, Fuerteventura, Gran Canaria, Mahon, Tenerife, Valencia, Atene, Corfù, Rodi, Santorini, Salonicco, Zante, Reykjavík, Lisbona, Porto, Pristina, Marrakech, Tallin, Tel Aviv).

I voli, che potranno essere scelti senza vincoli temporali su un periodo illimitato, sono prenotabili sul sito wizzair.com o attraverso la app di WIZZ, a partire dalle ore 0:00 alle 23:59 del 25 giugno 2020.

Aggiungendo, inoltre, WIZZ Flex a una prenotazione, i passeggeri potranno modificare la prenotazione su qualsiasi altro volo WIZZ a loro scelta qualora le circostanze dovessero cambiare o desiderassero semplicemente di viaggiare in una data o verso una destinazione diversa.