edizione Lazio
La Thailandia sbarca in Italia con la ‘Phuket Beach’ di Cinecittà World
notizia pubblicata 25 Giugno 2020 alle ore 11:00 nella categoria parchi a tema

La prima Phuket Beach al di fuori dei confini thailandesi non poteva non nascere sulle rive del fiume Paradiso, a Cinecittà World, nella nuova area tematica Aqua World. Il fiume è un rilassante corso d’acqua cristallina lungo il quale si adagia la spiaggia del Parco che, sin dalla prossima apertura della stagione, promette di rivelarsi l’attrazione più affascinante dell’intero spazio grazie alla partnership tra Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e Cinecittà World.

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese entra in uno dei parchi divertimento più iconici d’Italia e del mondo brandizzando un’intera spiaggia di sabbia finissima che, da oggi in poi, assumerà il nome di Phuket Beach e rimarrà un’attrazione fissa per i prossimi tre anni.

A partire dal 2021, l’adiacente area relax sarà suddivisa in tre spazi, anch’essi brandizzati Amazing Thailand, con la possibilità per i visitatori di partecipare ad attività diverse:

‘Selfie e Vinci’: il paradiso dei selfie addicted dove i frequentatori della spiaggia potranno diventare protagonisti di foto-selfie accanto a due simboli globali della cultura thai: il tuk tuk, pittoresco taxi a tre ruote tipico del sud-est asiatico, e la long-tail boat, la tradizionale barca thai a coda lunga. Postando i selfie sulla pagina facebook del Parco, chiunque potrà accedere a un calendario di contest e concorsi social che verrà sviluppato nel corso dell’anno.

‘Massaggio thai’: Phuket Beach vedrà anche la presenza di una pagoda, che riprodurrà le classiche costruzioni thailandesi in legno teak, dedicata al massaggio thai dove ritrovare nel periodo estivo il proprio equilibrio psicofisico grazie alle sapienti mani di professionisti di questa tradizione riconosciuta anche come patrimonio culturale immateriale dell’UNESCO.

Il Punto informativo sulla Thailandia fungerà, invece, come una vera e propria agenzia di viaggi. Qui sarà possibile ottenere informazioni di carattere turistico per programmare al meglio una vacanza nel paese del sorriso.

Per informazioni sulla Thailandia: http://turismothailandese.it – http://cinecittaworld.it/