edizione Sicilia
L’Albatros Beach Hotel apre in sicurezza dopo il restyling
notizia pubblicata 27 Giugno 2020 alle ore 08:11 nella categoria Alberghi

L’Albatros Beach Hotel, il rinnovato ed esclusivo hotel eco-friendly sul lungomare di Letojanni nella Riviera di Taormina, frutto di un restyling moderno ed elegante conclusosi nel 2019, aprirà giorno 2 luglio. L’hotel, dotato di impianti di ultima generazione, coniuga servizi di eccellenza e finiture di pregio dal gusto contemporaneo misto ad ambienti esclusivi dai sapori, colori e profumi mediterranei.

Ciascuna delle 77 camere, realizzata con sistemi di isolamento acustico, è arredata con gusto contemporaneo che si fonde finemente con lo stile mediterraneo. Grande cura per l’uso della luce che invade ogni ambiente rendendolo accogliente e piacevole. Il giusto mix che crea spazi in cui rilassarsi senza rinunciare alla propria privacy. L’alta qualità si riflette sul food con la proposta di una ricca colazione e una cena dai sapori e dal gusto siciliano più autentico. Inoltre, gli ospiti potranno rilassarsi nella nuovissima zona lounge appena rinnovata, gustando aperitivi e cocktail. Ciliegina sulla torta la spiaggia privata attrezzata che si trova di fronte l’hotel sulla baia di Letojanni.

Per garantire i più alti livelli di sicurezza e per contenere il contagio dal covid, l’hotel ha implementato una serie di misure e riviste tutte le modalità di somministrazione di gran parte dei servizi, adeguandosi a quanto prescritto dalle linee guida dell’OMS e dell’Istituto Superiore di Sanità, oltre che dalle direttive emanate del Governo Italiano e dalla Regione Sicilia.

www.hotel-albatros.it