edizione Molise
Termoli premia lo scatto più bello del contest #unbacionelborgotermoli
notizia pubblicata 30 Giugno 2020 alle ore 11:30 nella categoria Eventi

Si è svolta domenica 28 giugno la premiazione dell’evento “#unbacionelborgotermoli”, campagna di promozione culturale promossa dalle associazione Turismol e Termoli Medievale. La premiazione è stata rimandata a causa del Covid-19, facendo pazientare di alcuni mesi i giovani vincitori abruzzesi, Danny ed Angelica, che hanno partecipato e vinto al foto contest con ben 221 voti sommati tra Facebook ed Instragram.

L’iniziativa era stata ideata e voluta dalla Turismol e dall’Associazione Termoli Medievale per richiamare il turista ed anche lo stesso termolese a vivere il borgo federiciano non solo nel periodo estivo, ma soprattutto durante tutto il lungo inverno, spesso spoglio e desolato. L’evento è stato un grande successo che si ripeterà anche l’anno prossimo in occasione della festa di San Valentino.

Visto ilò successo le associazioni hanno fatto sì che la segnaletica rimanesse permanente per tutto l’anno nei pressi del Castello Svevo e in Piazza Duomo. Tutti i cittadini e turisti sono invitati a scattare il promo selfielove continuando la promozione del borgo termolese sui social con l #unbacionelborgotermoli.