edizione Sardegna
Il Camping Village 4 Mori è miglior camping village per Famiglie del 2020
notizia pubblicata 30 Giugno 2020 alle ore 12:00 nella categoria Turismo

Il network KoobCamp, nell’ambito dei Certificati di Eccellenza 2020, ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze da trascorrere in famiglia. A conquistare il primo posto nella sezione Family 2020, è il Camping Village 4 Mori a Muravera (CA), in Sardegna.
Si tratta di un esclusivo complesse turistico tra verdi colline e lunghissime spiagge di sabbia finissima della costa Sud Orientale della Sardegna, a 5 Km da Muravera. Per una vacanza in famiglia è l’ideale: natura incontaminata, mare cristallino e uno staff cordiale ed efficiente a vostra disposizione sono i punti di forza del Camping Village 4 Mori.

La vittoria finale del Camping Village 4 Mori – Muravera (CA) è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze in famiglia. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/). Ideali per le vacanze di tutta la famiglia, con servizi dedicati sia agli adulti che ai bambini, ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi Family 2020 (in ordine casuale, vincitore escluso):

Camping Village 4 Mori – Muravera (CA)

Camping Village Le Esperidi – Bibbona (LI)

Camping Spiaggia d’Oro – Lazise (VR)

Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia – Bari Sardo (OG)

Camping Village Isolino – Verbania (VB)

Camping Riva di Ugento – Ugento (LE)

Camping La Quercia – Lazise (VR)

Camping Union Lido Park & Resort – Cavallino-Treporti (VE)

Camping Piani di Clodia – Lazise (VR)

Don Antonio Camping Village – Giulianova (TE)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (www.campeggi.com), sulla nostra Testata Giornalistica (news.koobcamp.com) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze”.