edizione Sicilia
Al Costa Verde il workshop B2B targato Travelexpo: chi ci sarà il 3 luglio
notizia pubblicata 01 Luglio 2020 alle ore 12:00 nella categoria Travelexpo

Mancano meno di 48 ore al primo workshop dedicato al turismo siciliano in seguito all’emergenza coronavirus. Venerdì 3 luglio dalle 9 alle 12.30 è infatti in programma l’incontro B2B dedicato alle agenzie di viaggio siciliane che potranno incontrare alcuni operatori turistici quali AlbaStar, AVtour, Balagoo.com, CostaVerde, EasyMarket, HakunaTravel, ImperatoreTravel, IsolaAzzurra, Ixpira, LandTour, MMHotels, Oasi&Dune, ObyWhan, SicilyCountryHouse, Siap-softwarehouse, TopViagi, ViaggiamoInsieme.

Un appuntamento per lasciarsi alle spalle il lockdown e festeggiare insieme la ripartenza della stagione estiva “più incredibile di questo secolo” e rincontrare colleghi e amici per confrontarsi e programmare insieme il futuro.

L’evento, all’insegna dello slogan #RIPARTIORATRAVELEXPO, si svolge all’Hotel Costa Verde di Cefalù proprio in occasione della riapertura del complesso turistico prevista per domani, giovedì 2 luglio.

Gli adv potranno partecipare al workshop di venerdì mattina anche se non si sono pre-accreditati. Basta presentare il biglietto da visita nominativo al desk d’accettazione LOGOS all’ingresso della sala.